SuiteEVO

Categoria
GDO - Retail
Adatto a
GDO

Caratteristiche tecniche

EVO il  software  gestionale  che  comprende  la  raccolta  delle  applicazioni, residenti nelle casse, nel server del punto vendita e nel server di sede, utilizzate per la gestione della vendita e per il governo della barriera casse.
Un front-end completo ed evoluto che offre numerosi vantaggi, per ogni attore della catena di vendita GDO e in ogni fase di gestione, comprese quelle d’installazione della barriera casse, di post vendita e di assistenza. 
I linguaggi standard con cui è sviluppato permettono la massima modularità e adattabilità alle esigenze specifiche del mercato e dei clienti.

Caratteristiche generali di EVO:
Configurazione:Facile configurazione delle installazioni e delle funzioni, grazie ai wizard guidati per tutte le applicazioni "utility" del sistema.
Integrazione:Integrazione dati con il back-office, con una velocità di 150.000 referenze in 2,5 minuti in tutta la barriera casse.
Personalizzazioni hardware:Possibile utilizzare indifferenemente tastiera o monitor touch screen.
Personalizzazioni software:Possibile configurare funzionalità, offerte o ergonomia dell'applicazione touch.
Teleassistenza:La postazione cassa può essere raggiunta da remoto da qualsiasi punto di accesso attraverso il browser web per segnalare lo stato della cassa; visualizzare lo stato di installazione mediante login; visualizzare i file di log relativi alle principali funzioni di cassa; controllare le revisioni SW in cassa; aggiornare il software.
Vantaggi per il cassiere:Semplicità d’apprendimento, gestualità intuitiva, personalizzazione comandi touch screen.
Vantaggi per il cliente:Chiarezza e leggibilità dello scontrino, aggiornamento visibile dei punti fedeltà maturati.

Vantaggi nella gestione quotidiana da parte del CED:
ProgrammazioneProgrammazione delle più innovative ed evolute azioni promozionali, come offerte articolo successivo, couponing, tetto scorte.
Report statistici:Statistiche dettagliate e personalizzabili su tutte le anagrafiche del front-end.
Protocollo 17:Scambio importo tra cassa e banca, utilizzando la stampante di cassa per stampare la ricevuta di pagamento del pos. Il terminalino pin pad viene utilizzato per il solo passaggio della carta/chip/contactless e per la digitazione del pin sul tastierino numerico.
Gesione operativa e finzanziaria:Gestione operativa e finanziaria per le quadrature cassieri e gestione delle distinte per un correto controllo.
Monitor Casse:L' applicazione che cura l'allineamento e la circolarità elle informazioni tra cassa e server di sede.
Rapidità:Velocità di esecuzione e elaborazione dello scontrino, delle statistiche e delle chiusure vendite di fine giornata.

 

Contattaci per scoprire come.