La stampante non fiscale per l'invio dei corrispettivi telematici nella GDO e per ricevute, fatture, preconti nel mercato HO.RE.CA.

Brochure

Tike LAN NF

TIKE LAN NF è la nuova stampante termica con interfaccia Ethernet ideale per la stampa di comande, scontrini di cortesia e ricevute fiscali, ideata appositamente per il mercato Retail e Hospitality. Rappresenta la soluzione perfetta all'interno del punto vendita grazie al suo design compatto e attraente, alla sua robustezza, all'estrema facilità di connessione e alla possibilità di montaggio sia in posizione verticale che orizzontale.

TIKE LAN NF Ha la porta standard Ethernet a bordo che gli permette un'elevata velocità di collegamento, sicurezza di comunicazione e pulizia di cablaggio eliminando ogni problematica di distanza di collegamento e aprendosi a connessioni wireless su indirizzo IP.

TIKE LAN NF oltre a questi vantaggi integra al proprio interno un web server che ne permette la programmazione e il monitoraggio da remoto, garantendo rapidità di installazione e facilità di controllo nel post vendita anche grazie ad un client di posta integrato che può inviare segnalazioni sullo stato della macchina via mail al servizio di assistenza.

TIKE LAN NF è potente e velocissima: stampa su scontrini di larghezza 80/82.5mm con qualità di stampa straordinaria e posasibilità di orientare i caratteri e grafica in qualsiasi direzione. Il rotolo di carta di grande formato diametro 90mm consente un'elevata autonomia di stampa.

TIKE LAN NF si distingue per prestazioni uniche, robustezza e affidabilità: è dotata di testina di stampa a lunga durata (200Km di carta stampata), ad altissima qualità e del nuovo cutter per il taglio automatico dello scontrino che gestisce la massima funzionalità per otre 2Ml di tagli ed è dotata di stampa barcode 1D e 2D (compreso PDF417) e font internazionali.

Completa di drivers autoinstallanti di stampa per Windows XP, 2000, Vista, 7, Linux e driver OPOS,

TIKE LAN NF è disponibile anche con il coperchio Waterproof (evita la penetrazione di liquidi e sporcizia all'interno della stampante).


Caratteristiche

Velocità di stampa Ata qualità 125, Normale 200, Alta velocità 250 (mm/sec)
Interfacce Ethernet
Stampante Termica 203 dpi (8 dots / mm)
Larghezza rotolo 80mm/82.5mm
Dimensione rotolo 3max Ø 90mm
Set di caratteri PC437, PC850, PC863, PC865, PC858 (euro)
Formati di stampa Normale, Altezza e larghezza da 1x a 8x, espanso, inverso, sottolineato, sript
Dimensione stampa Dritto, 90°, 180°, 270°
Buffer dati 20 Kbytes
Memoria Flash 512 KB
Memoria Grafica 2 loghi da 608 x 862 dots
Assorbimenti 1 A*
Alimentazione 24 Vdc ± 10% (alimentatore esterno)
Affidabilità testina Oltre 200 km di carta
Affidabilità MTBF: 360.000 ore**
Sicurezza EN60950 2001
Dimensioni 140x152x209mm

* 12,5% printing rate

**scheda elettronica.

* Le caratteristiche possono subire variazioni senza preavviso.

system retail custom engineering datalogic epson pos zenith bilance acer computer