• Soluzioni software

    NET Store è il software di back-office per la gestione completa del punto vendita.

    Informazioni
  • Sistemi POS

    SYS@3000 rappresenta la soluzione ideale per i punti vendita di piccola - media dimensione della distribuzione organizzata e negozi in francising.

    Informazioni
  • Lettori di codici a barre

    Magellan 8400 il lettore bi-ottico omnidirezionale per POS con le più elevate performance di lettura attualmente disponibile sul mercato.

    Informazioni
  • Registratori di cassa

    SYS@201. Il registratore di cassa ad elevate prestazioni e collegabilità.

    Informazioni
  • Bilance elettroniche

    Equa5000. Estetica, prestazioni, sicurezza, flessibilità sono le parole adatte per descriverla.

    Informazioni

Servizi

POS System offre la professionalità dei suoi servizi per compiere con il Cliente un percoso completo.

  • Consulenza

    Il personale specializzato nelle tematiche retail analizza con il Cliente le esigenze e ne propone la soluzione migliore per il raggiungimento degli obiettivi.

  • Configurazione e installazione

    Il sistema viene preparato e configurato nei laboratori dell'azienda e dopo aver superato le fasi di test viene installato presso il Cliente.

  • Training

    La fase di formazione del personale viene curata nei particolari. Prima dell'utilizzo, il sistema hardware o software viene spiegato e provato dall'utilizzatore. Dopo l'avvio il personale viene affiancato per il tempo necessario a togliere i dubbi di primo utilizzo.

  • Help Desk

    Attraverso il servizio di Help Desk l'assistenza tecnica di POS System può ripristinare il funzionamento o risolvere eventuali anomalie mantenendo operativo il sistema.

  • Assistenza tecnica hardware

    Questo è uno dei punti di forza dell'azienda, il gruppo di tecnici specializzati interviene Onsite in maniera tempestiva e sempre professionale per risolvere eventuali riparazioni al sistema. Un laboratorio con i ricambi originali necessari è attivo per le riparazioni più impegnative.

  • Assistenza tecnica software

    La manutenzione del software prevede gli aggiornamenti alle realise dei programmi ed eventuali correzioni o malfunzionamenti dell'applicazione. Viene eseguita attraverso software di Remote Desktop oppure On Site nel caso di aggiornamenti con aggiunta di nuove funzionalità.

system retail custom engineering datalogic epson pos zenith bilance acer computer