Magellan® 8500Xt

Scanner e Scanner/Bilancia bi-ottico ad alte prestazioni

Brochure

Magellan® 8500Xt

Gli scanner/bilancia Magellan 8500Xt rappresentano l’ultimo ritrovato di Datalogic ADC nella lettura a postazione fissa per applicazioni retail ad alto volume. Nessun altro lettore di codici a barre di questo genere è in grado di competere con i prodotti della linea Magellan 8500Xt per quanto riguarda le prestazioni e l’affidabilità, nonché l’insieme di tutte quelle caratteristiche che si traducono in un concreto ritorno di investimento. Lo scanner/bilancia Magellan 8500Xt eredita la celebre reputazione del marchio Magellan in quanto a performance tecnologiche, caratteristiche che lo hanno reso il numero uno nel mondo.

La tecnologia Magellan Scale, il nuovo sistema di pesatura certificato di Datalogic ADC, elimina quasi completamente i costi aggiuntivi relativi ad eventuali integrazioni nelle diverse configurazioni POS. I tempi di assestamento della bilancia (meno di 500 millisecondi) sono i più veloci sul mercato, migliorando la gestione dei prodotti a peso variabile. Un modello di bilancia a doppio intervallo pesa correttamente anche oggetti leggeri, ma di alto valore. E’ disponibile inoltre una versione “scale-ready” per l’integrazione di bilance di altri produttori.

Lo scanner/bilancia Magellan 8500Xt è in grado di assicurare la pesatura degli alimenti direttamente in cassa. Grazie al piatto bilancia All-Weighs®, brevetto esclusivo Datalogic, il cassiere può pesare correttamente anche quella merce ingombrante che solitamente ha parti che entrano in contatto con superfici non sensibili al peso. I sistemi opzionali di antitaccheggio Checkpoint® e Sensormatic® assicurano la corretta disattivazione solo a seguito di una buona lettura dell’etichetta.

La corretta gestione dei dati è fondamentale nelle operazioni del punto vendita. La nuova funzione di formattazione dell’etichetta consente la manipolazione del dato prima che venga inviato al POS. Altre funzionalità a valore aggiunto (Value Added Features) arrivano dagli strumenti di reportistica che, elaborando le informazioni provenienti dal lettore, permettono di migliorare la produttività del punto cassa e di pianificare le attività di manutenzione. La funzione speciale di reportistica EAS fornisce un feedback immediato e la possibilità di tracciare la conformità dell’etichettatura EAS.

I Magellan 8500Xt rappresentano i lettori numero uno al mondo nel settore retail per quanto riguarda prestazioni, affidabilità e caratteristiche distintive di alto valore.

Caratteristiche

  • La tecnologia SurroundScan 3D Scanning™ fornisce una lettura precisa su tutti e sei i lati di un articolo, per migliorare la produttività, aumentare l’efficienza operativa e la soddisfazione del cliente grazie alla riduzione delle code in cassa
  • Magellan Scale Technology, il nuovo sistema di pesatura certificato da Datalogic ADC, riduce i tempi di assestamento della bilancia a meno di 500 millisecondi per transazione, migliorando la gestione dei prodotti a peso variabile
  • Il piano bilancia All-Weighs, brevetto Datalogic, riduce le perdite derivanti da errate pesature di prodotti ingombranti
  • Le antenne opzionali EAS Checkpoint e Sensormatic riducono il rischio di mancata disattivazione del tag all’uscita del punto vendita
  • Il ritorno degli investimenti è garantito anche dalla facilità di manutenzione del prodotto
  • Il software opzionale PreScan™ consente di leggere i codici a barre della spesa mentre il cliente è in coda
  • Compatibile con l’interfaccia WMI (Windows Management Instrumentation); si integra facilmente con il System Director di IBM tramite RMA (Remote Management Agent)

* Le caratteristiche possono subire variazioni senza preavviso.

system retail custom engineering datalogic epson pos zenith bilance acer computer